| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Chabal Iniziato

|
Inviato: Lun Mar 03, 2008 10:42 pm Oggetto: |
|
|
che nome magnifico  _________________
"La Chiesa dice che bisogna perdonare!" - "Il perdono è una cosa tra loro e Dio, io mi limito ad organizzare l'incontro!"
"Lei che cosa pensa di fare." "Quello che so fare meglio, ucciderò tutti, da chi ha preso parte a chi ha fatto i propri interessi a che alzerà lo sguardo su di me." "Li uccida tutti!" |
|
| Top |
|
 |
Shpalman Iniziato

|
Inviato: Lun Apr 14, 2008 1:53 pm Oggetto: |
|
|
Dio santo....
Probabilmente nessuno si sarà accorto della mia mancanza, infatti dopo 3/4 giorni che ero in gilda la linea telefonica è saltata ed adesso finalmente (dopo più di un mese ) è tornata :/
Mi scuso per non aver avvisato, ma ero entrato da poco e non sapevo neanche se sarei tornato a giocare Comunque adesso mi piacerebbe tornare a giocare sul vostro server e nella vostra gilda, se vorrete ancora accettarmi (con un rogue)  |
|
| Top |
|
 |
Mercurium Sacerdote

|
Inviato: Lun Apr 14, 2008 2:21 pm Oggetto: |
|
|
www.deuslovult.it passa al forum nuovo, non penso che ci siano problemi a tenerti nella nostra ciurma  _________________
Mercurium il druido con il pelo più soffice di tutta Azeroth e dintorni !!!! |
|
| Top |
|
 |
Bimbaminchia Sacerdote

|
Inviato: Lun Apr 14, 2008 2:27 pm Oggetto: |
|
|
se ancora teniamo mercurium......... _________________
 |
|
| Top |
|
 |
Shuyax Cavaliere

|
Inviato: Lun Apr 14, 2008 2:29 pm Oggetto: |
|
|
O bimbapacco... _________________
 |
|
| Top |
|
 |
Teti Sacerdote

Registrato: 26/05/07 02:01 Messaggi: 813 Residenza: Gnomeland (FI)
|
Inviato: Lun Apr 14, 2008 6:09 pm Oggetto: |
|
|
| Shpalman ha scritto: | Dio santo....
Probabilmente nessuno si sarà accorto della mia mancanza, infatti dopo 3/4 giorni che ero in gilda la linea telefonica è saltata ed adesso finalmente (dopo più di un mese ) è tornata :/
Mi scuso per non aver avvisato, ma ero entrato da poco e non sapevo neanche se sarei tornato a giocare Comunque adesso mi piacerebbe tornare a giocare sul vostro server e nella vostra gilda, se vorrete ancora accettarmi (con un rogue)  | credi? io me n'ero accorto ^_^
fammi un whisper in game  _________________ Pure train. 101%.
Felice e adorabile moglie di Ermilius
La maga dei trenini |
|
| Top |
|
 |
|